VARESE-IMPERIA, PARLA LUPO:” ABBIAMO FATTO ‘LA’ PRESTAZIONE “

VARESE-IMPERIA, PARLA LUPO:” ABBIAMO FATTO ‘LA’ PRESTAZIONE “

VARESE 24.02.2021 – Dopo la bella vittoria in casa del Città di Varese – 0-1 con gol di Gnecchi – ha parlato l’allenatore nerazzurro Alessandro Lupo:” Non abbiamo fatto una bella prestazione ma è stata ‘LA PRESTAZIONE’. Avevamo preparato la partita in un determinato modo e siamo stati bravi, soprattutto perché avevamo delle assenze pesanti e non facilmente rimpiazzabili, come Sancinito, Virga e Malandrino. Comunque ho delle alternative forti che dimostrano sempre il loro valore. Su tutti, voglio fare i complimenti a Mattia Grandoni, oggi esordiente: ha fatto un partitone.

La classifica sorride, grazie anche ad un girone di ritorno, per ora, a punteggio pieno:” E’ vero ma, al più presto, dobbiamo fare tre vittorie per essere tranquilli. Non dimentichiamo che l’obiettivo è la salvezza. E vogliamo farle prima possibile perché questo campionato comincia a diventare pesante: le tante partite e i turni infrasettimanali si fanno sentire.

All’ ‘Ossola’ c’è stato un finale di partita concitato. Dopo l’espulsione , l’allenatore è stato aggredito da un gruppo di persone:” Al termine della partita sono stato raggiunto da due  pugni e quindi, per scappare, sono provato a rientrare in campo. Negli spogliatoi, la Polizia mi ha chiesto se volessi sporgere denuncia ma, insieme alla società, abbiamo deciso di non farlo. Sono dispiaciuto per l’episodio.

Lascia un commento