IMPERIA 23.02.2021 – Primo turno infrasettimanale del girone di ritorno per l’Imperia che viaggia verso la 22° giornata di Serie D girone A. La società si è resa disponibile ad accordare il ritiro ai nerazzurri che, già oggi, partiranno alla volta di Varese. L’appuntamento, dunque, è per domani – mercoledì 24 febbraio – alle ore 14:30.
CITTA’ DI VARESE – IMPERIA: l’arbitro
Nello storico impianto ‘Franco Ossola’, dirigerà l’incontro il signor Giuseppe Sassano, della sezione di Pavia, assistito dai signori Marco D’Ottavio, di Roma 2, e Lorenzo D’Alessandris, di Frosinone.
CITTA’ DI VARESE – IMPERIA: i precedenti
All’andata, in diretta televisiva nazionale, i nerazzurri vinsero 2-0 grazie all’eurogol di Sancinito, da metà campo, ed al rigore trasformato da Luca Donaggio. Sarà la seconda volta dei ‘Draghi’ a Varese, dopo l’1-1 della stagione 1972-73 quando affrontarono la Ignis. Per questo dato ringraziamo l’enciclopedia online ‘Imperia calcio…storia di un amore’, sempre punto di forza nei racconti della nostra squadra.
CITTA’ DI VARESE – IMPERIA: i convocati
Dopo la sfida interna contro Borgosesia, l’Imperia arriva alla partita con qualche cerotto. Comunque, in attacco, Pietro Minasso torna tra gli arruolabili mentre, all’ultimo, Fabio Malandrino entra tra gli indisponibili. Trucco, Calderone e Travella saranno ancora out. Sono 20 i giocatori chiamati da Mister Lupo per la sfida.
PORTIERI – Dani, Palmieri
DIFENSORI – De Bode, Scannapieco, Virga, Fazio, Gandolfo
CENTROCAMPISTI – Giglio cap., Sancinito, Gnecchi, Fatnassi, Martelli, Malltezi, Grandoni
ATTACCANTI – Capra, Donaggio, Minasso, Di Salvatore, Cassata, Sassari.