IMPERIA 06.03.2021 – L’Imperia va a Sestri Levante nella 24° giornata di Serie D, girone A. Con fischio d’inizio alle ore 14:30 di domani. Per i nerazzurri si tratterà del secondo derby ligure lontano dal ‘Ciccione’, in questa stagione. In classifica, i Draghi sono avanti di una lunghezza rispetto ai Corsari: 39 punti contro 38.
SESTRI LEVANTE – IMPERIA: l’arbitro
Sarà Marco Marchioni, della sezione di Rieti, a dirigere Sestri Levante-Imperia. L’arbitro verrà assistito da Claudiu Fecheta, di Faenza, e da Cosimo de Tommaso, di Voghera.
SESTRI LEVANTE – IMPERIA: i precedenti
L’andata si risolse con le reti di Gnecchi e Donaggio: un 2-0 che fu anche la prima affermazione in campionato. Nella scorsa stagione, al ‘Sivori’ terminò 1-1 con Edoardo Capra che riacciuffò lo svantaggio sul finire del primo tempo. In un incontro ricordato soprattutto per le coloratissime coreografie dei tifosi che purtroppo, come è noto, non potranno essere presenti.
SESTRI LEVANTE-IMPERIA: i convocati
Mister Lupo dovrà fare a meno ancora di Federico Virga (alle prese con guai muscolari). Saranno indisponibili anche Grandoni, Calderone e Travella.
PORTIERI – Trucco, Dani
DIFENSORI – De Bode, Scannapieco, Malandrino, Gandolfo, Fazio
CENTROCAMPISTI – Giglio cap., Sancinito, Gnecchi, Martelli, Fatnassi, Malltezi, Kacellari
ATTACCANTI – Capra, Donaggio, Minasso, Di Salvatore, Cassata, Sassari