In attesa di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio la società sta procedendo con l’allestimento della squadra guardando anche al reparto under. In tal senso è ufficiale la firma di Mounir Jebbar.
Giovane talento, classe 2004, ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club, alcuni anche di categorie superiori, dopo una buona stagione con la maglia dell’Albenga dove si è guadagnato la fiducia di mister Alessandro Lupo. È un esterno offensivo dotato di buon fisico, corsa, ma soprattutto ottima qualità tecnica. A lui va il benvenuto della società.
Sempre per ciò che concerne la linea verde l’Imperia comunica la conferma del classe 2003 Gioele Deiana che sarà in ritiro con il resto dei compagni a Ormea e anche di essere in trattativa per proseguire il rapporto sportivo con Lorenzo Losasso, anch’esso 2003, già in neroazzurro nell’ultima stagione.