L’Imperia batte 3 a 2 il Pietra Ligure, Giglio su rigore e doppio Cernaz

L’Imperia batte 3 a 2 il Pietra Ligure, Giglio su rigore e doppio Cernaz

Secondo allenamento congiunto serale al Nino Ciccione per l’Imperia che ha condiviso il campo con il Pietra Ligure, società che disputerà il prossimo campionato di Promozione. Mister Alessandro Lupo conferma gli stessi 11 che hanno iniziato la gara contro il Ventimiglia. 4-3-3 con Bova, Ravoncoli, Guida, Puddu, Ordisci, Taddei, Sancinito, Giglio, Campelli, Jebbar, Minasso.

Novità in panchina con il neo arrivato Cernaz, che si rivelerà grande protagonista del match. In tribuna, in via precauzionale, invece Polisena complice una botta rimediata mercoledì.

La gara termina 3 a 2 per i neroazzurri che vanno in doppio svantaggio con le marcature di Rovere su rigore nel primo tempo, conclusosi sullo 0 a 1, e di Battuello a inizio ripresa. A ribaltarla un rigore di capitan Giglio e una doppietta proprio di Cernaz entrato al 55′ e apparso subito nel vivo dell’azione. 

Buona in generale la prova di squadra con una reazione di carattere e nuovi importanti minuti nelle gambe in vista delle prime partite ufficiali.

Lascia un commento