IMPERIA 21.03.2021 – Dopo la sconfitta casalinga contro Pont Donnaz, hanno parlato i due giocatori dell’Imperia Federico Virga e Paolo Scannapieco.
Date le indisponibilità di Sancinito e Grandoni, Virga è tornato a vestire i panni del regista. Ruolo che aveva già ricoperto in Portogallo:” Sapevamo che il Pont Donnaz era un’ ottima squadra e sarebbe stata partita improntata sulla guerra agonistica. Ma noi abbiamo fatto la nostra gara. Siamo consapevoli del fatto che sia stata decisa da un episodio e lavoreremo per non farci più trovare impreparati.”
Alle sue parole, hanno fatto seguito quelle di Scannapieco che si è reso protagonista di due salvataggi nei pressi della linea di porta:” Sapevamo che avrebbero giocato molto sul numero 9, che era molto alto. Comunque tutta la squadra è riuscito a gestirlo bene, soffrendo quasi nulla. Il pari sarebbe stato il risultato più giusto ma è un periodo che gira tutto un po’ storto. Dovremo essere bravi a rimanere sul pezzo perché ci sono ancora tante partite da giocare.”