POST PARTITA, PARLA VIRGA:” CREDIAMO MOLTO IN QUELLO CHE FACCIAMO”

POST PARTITA, PARLA VIRGA:” CREDIAMO MOLTO IN QUELLO CHE FACCIAMO”

IMPERIA 01.11.2020 – Nel dopo partita di Imperia-Chieri, vinta 1-0 dai nerazzurri, ha parlato Federico Virga che, senza dubbio, è stato tra i migliori in campo, grazie alle continue discese sulla fascia destra: “ Il nostro atteggiamento non è mai cambiato, da partita a partita, abbiamo sempre provato a fare la nostra parte. A volte siamo anche sfortunati ma quando riusciamo a trovare costanza nel rendimento, i risultati poi arrivano. Crediamo molto in quello che facciamo.”

Il terzino ha poi analizzato la partita della quale è stato tra i grandi protagonisti, chiudendo con grinta tutti gli spazi agli avversari e riproponendosi con continuità in attacco. Ha fornito anche buone assistenze ai compagni mostrando le sue doti balistiche: “Nel primo tempo potevamo fare anche qualcosa in più: fosse finito 2-0 non avremmo rubato nulla. Nella ripresa c’è stato un calo ma era fisiologico; loro poi ci hanno aggredito fin da subito e abbiamo retto bene. Dimostrando il nostro valore.

Per il prossimo impegno, Virga non sarà convocabile per squalifica. Era diffidato e con l’ammonizione ricevuta scatta lo stop:“ Purtroppo per la prossima partita non ci sarò per squalifica. Ma la squadra giocherà per fare risultato, come sempre, e col morale alto sicuramente riusciremo a fare punti.” 

Lascia un commento