IMPERIA-BORGOSESIA, PARLA MISTER LUPO:” FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO, NUOVAMENTE “

IMPERIA-BORGOSESIA, PARLA MISTER LUPO:” FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO, NUOVAMENTE “

IMPERIA 20.02.2021 – Dopo la bella vittoria per 3-1 dell’Imperia sul Borgosesia, ha parlato Mister Alessandro Lupo:” Ci stiamo avvicinando alla salvezza.  Abbiamo fatto qualcosa di straordinario nuovamente: non stavamo bene, abbiamo fatto una partita sottotono arrivando sempre dopo sulle seconde palle. Ma giustifico i miei ragazzi perchè sono mesi che corrono molto. Non essere al 100% e vincere è una dimostrazione di forza e carattere.” 

L’allenatore è tornato sulla rete subita:” Peccato! Abbiamo preso gol nello stesso modo per l’ennesima volta. Infatti c’è De Bode che è molto arrabbiato. E cercheremo di lavorare su queste situazioni per evitare questi errori.

Purtroppo altri due giocatori sono usciti per infortunio:” Per fortuna la società mi ha messo a disposizione una rosa calcisticamente importantissima e ho una panchina lunga. Inserire un giocatore piuttosto che un altro non fa differenza perchè hanno tutti un ottimo atteggiamento. E per un allenatore è importante e diventa tutto più semplice. Anche chi gioca poco, quando entra diventa protagonista ed è bello. Quella di oggi è una vittoria più importante di quella di Bra.

 

 

Lascia un commento