Il vicepresidente Ramoino commenta il complesso momento neroazzurro: “I bilanci a fine stagione, ora rimaniamo uniti. Gruppo Del Gratta? Sta dando un contributo importante”

Il vicepresidente Ramoino commenta il complesso momento neroazzurro: “I bilanci a fine stagione, ora rimaniamo uniti. Gruppo Del Gratta? Sta dando un contributo importante”

Dopo la sconfitta interna contro il Sestri Levante, l’Imperia prepara la fondamentale sfida di domenica contro il Vado. Del complesso momento neroazzurro, e non solo, abbiamo parlato con il vicepresidente e responsabile della prima squadra Fabio Ramoino che ha fatto la propria analisi della situazione partendo proprio dal brutto 1 a 3 subito domenica.

“È una sconfitta che fa male e che non ci aspettavamo, purtroppo abbiamo commesso una serie di errori che non ci hanno consentito di ottenere una vittoria o comunque punti importanti – dice. Nonostante ciò continueremo fino alla fine, tutti uniti, a cercare di fare il massimo per ottenere la salvezza. Giocheremo queste ultime gare come finali e poi tireremo le somme di una stagione che onestamente non ci aspettavamo andasse in questo modo”.

Quali sono secondo lei gli aspetti che più stanno mancando?

“Ritengo non abbia senso cercare colpe o colpevoli in questo momento. I bilanci li faremo a fine stagione ora serve unione tra la nostra società, gli sponsor tra i quali ovviamente in primis le famiglie Minasso e Del Gratta, il mister e tutta la squadra. Per ciò che concerne il rapporto con il nostro main sponsor Marco Del Gratta tengo a precisare e rinnovare la massima stima e fiducia da parte della società tutta. Gli articoli di stampa usciti nelle ultime settimane appartengono al passato e non hanno nulla a che vedere con l’attuale collaborazione portata avanti con il gruppo Del Gratta che ha dato, e sta dando, un contributo importante alla causa Imperia”.

Conclusione dedicata alla gara di Vado: “Mi aspetto un avversario ostico come è sempre stato – spiega Ramoino, i ragazzi dovranno dare il massimo per ottenere una vittoria che ci darebbe speranza e un po’ di entusiasmo in vista del sentito derby contro la Sanremese”.

Lascia un commento