IMPERIA 30.01.2021 – Nella 17° giornata di Serie D, girone ‘A’, ASD Imperia sarà di scena a Gozzano, nella tana della capolista. Il fischio d’inizio sarà oggi, sabato 30 gennaio, alle ore 15.
GOZZANO-IMPERIA: l’arbitro
L’incontro, allo stadio ‘Alfredo d’Albertas’, sarà diretto dal signor Antonio Monesi, della sezione di Crotone, assistito dai signori Giuseppe Cucinotta, di Brescia, e Matteo Taverna, di Bergamo.
GOZZANO-IMPERIA: i precedenti
Ricordi amari per i nerazzurri che soltanto due volte hanno incrociato il Gozzano, uscendo sconfitti in entrambe le circostanze. I precedenti risalgono entrambi alla stagione 2012-13 con i piemontesi che si imposero 4-1 al ‘Ciccione’ e 5-3 nella sfida di ritorno. Per i dati, come sempre, ringraziamo l’enciclopedia online nerazzurra ‘Imperia calcio…storia di un amore’.
GOZZANO-IMPERIA: i convocati
Il giudice sportivo ha fermato per un turno capitan Giuseppe Giglio e Federico Virga. Inoltre, Mister Lupo dovrà fare ancora a meno del giovane Cassata, fuori per infortunio, ma il neo acquisto Di Salvatore trova la sua prima chiamata in nerazzurro.
PORTIERI: Trucco, Dani
DIFENSORI: De Bode, Malandrino, Gandolfo, Scannapieco, Fazio, Luisi
CENTROCAMPISTI: Sancinito, Gnecchi, Martelli, Malltezi, Fatnassi, Kacellari, Travella
ATTACCANTI: Capra, Donaggio, Minasso, Di Salvatore, Calderone.