BRA (CN) 14.02.2021 – Dopo la grande vittoria dell’Imperia all’ “Attilio Bravi” di Bra, ha parlato Mister Alessandro Lupo che, oggi, ha seguito la squadra dalla tribuna a causa del turno di squalifica:” La prestazione c’è stata ma non posso essere contento del tutto. Queste partite dobbiamo chiuderle prima e dobbiamo concretizzare di più sottoporta. Siamo contenti perchè nessuno era riuscito a vincere su questo campo ma, se non la chiudi, rischi molto anche senza aver subito tiri. “
Tre gol in trasferta: soltanto a Fossano i nerazzurri avevano segnato di più. Ma per Lupo sembrano essere troppo pochi:” Senza voler fare il presuntuoso, potevamo segnare almeno un paio di gol in più. Non possiamo sprecare così tanto, anche in ripartenza. I ragazzi erano arrabbiati per le ultime trasferte e quando mettono questo carattere c’è poco da fare per gli avversari. C’è stata la nostra forza, unita alla loro stanchezza e ne esce un grande risultato, come quello di oggi. “
Prima di chiudere l’intervista, il tecnico ha un pensiero speciale:” Dedico la vittoria a mio zio, che sta continuando a combattere.”